mardi 13 novembre 2012
Due esercizi di respirazione in grado di ridurre lo stress subito
Se siete come me, a volte il ritmo frenetico quotidiano della tua vita ti lascia sentire come se tu fossi così rigide e doloranti che sei una statua. Le spalle del male, i dolori alla schiena ed è solo una questione di tempo fino a quando il mal di testa comincia inevitabile.
Muscoli si contraggono a causa di inattività, la prolungata posizione seduta in una posizione, eccessiva allenamenti, e tutta una serie di altri motivi. L'esposizione al freddo può anche causare rigidità muscolare, come i muscoli si contraggono quando hai freddo creare calore. Questo lascia ti senti quasi immobile e scomodo.
Che cosa si può fare? Ci sono due esercizi di respirazione che funzionano come un fascino. Questi possono causare al corpo di rilassarsi e vi aiutano a perdere quella sensazione di tensione in modo che si può muovere più liberamente o addormentarsi in fretta.
Il primo esercizio è solo un esercizio di respirazione profonda. Vuoi mentire tutto piatto e cancellare dalla tua mente. Concentrarsi unicamente sulla respirazione. Fate un respiro profondo ed espirate. Fatelo 3 volte. Ora sul respiro quarto profondo, respirare profondamente attraverso il naso e tenerlo premuto per 10 secondi. Potete contare nella vostra mente o recitando ad alta voce da uno 1000, due 1000, ecc Alla fine del conteggio 10 secondi, espira lentamente dalla bocca per un conteggio di 10 secondi. Ora respirare normalmente per 10 secondi. Quindi ripetere la respirazione profonda con il naso per 10 conteggi, tenendo per 10 conteggi e poi, lentamente, espirando attraverso la bocca per 10 conteggi. Come si continua a fare questo, vi sentirete lo stress e la tensione sciogliersi come il tuo corpo rallenta il ritmo di tutto compresa la contrazione muscolare.
Il secondo esercizio è un esercizio più complessa la respirazione profonda che coinvolge tutto il corpo. Stai per essere piatta e arrivare il più confortevole possibile. Ora chiudi gli occhi e cominciate a concentrarvi sul vostro corpo. Basta respirare profondamente, espirate lentamente e cominciano a concentrarsi sulla prima parte del tuo corpo alla volta. Comincio con i miei piedi. Questo è come disposto i muscoli di tutto il corpo a collaborare e funziona!
Si dirigere tutta la vostra attenzione ai vostri piedi. Si comincia continuando gli esercizi di respirazione e di concentrarsi esclusivamente sui vostri piedi, desiderando loro di sentirsi calmo, rilassato ea riposo. Si continua il tuo modo il tuo corpo, il movimento vicino alle vostre gambe. Poiché si sta respirando e senza pensare a nulla ma il tuo corpo ei tuoi muscoli, vi sentirete la tensione inizia a evaporare. Vi sentirete i muscoli diventano più permissive. Ci si sente quasi come ci si trova in uno stato di trance ipnotica.
Se non è possibile sdraiarsi, è possibile farlo in macchina o in ufficio. Basta darti da cinque a dieci minuti di tempo che si può dedicare completamente al vostro respiro e il tuo corpo rilassante e sarete stupiti di quanto meglio ci si sente!...
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire