mardi 13 novembre 2012

Insegnamento Gestione dello stress


Certificati professionisti della gestione dello stress di gestire l'insegnamento della gestione dello stress. Questi professionisti sono spesso accreditati con una organizzazione professionale e dovrebbe aver completato un diploma, certificato o corso di formazione prima di accreditamento. Questi programmi di certificazione variano da paese a paese, e le regole che tali organizzazioni professionali hanno anche alcune variazioni. Tuttavia, tutte le organizzazioni professionali di gestione dello stress ei loro membri hanno gli stessi obiettivi e metodi per insegnare la gestione dello stress.

Insegnare la gestione dello stress è al tempo stesso una scienza e un'arte. Si tratta di una scienza, e una rapida espansione a uno che, nel senso che si basa sugli sviluppi scientifici che hanno accompagnato il suo studio nel corso dei secoli. Nuovi studi sulla gestione dello stress vengono condotti continuamente, ed è importante per gli insegnanti di gestione dello stress di essere up-to-date con questi sviluppi.

La gestione dello stress è anche un'arte, in quanto l'efficacia della sua scienza è spesso dipende da come essa viene applicata da questi insegnanti. Lo stress è un problema personale per molti individui, e le soluzioni che stanno cercando deve essere insegnato loro a livello personale. I migliori altoparlanti di gestione dello stress sanno a gravitare al livello del loro pubblico, non importa quale settore del lavoro da cui provengono, al fine di conferire le conoscenze preziose nel modo più efficace possibile.

Insegnare la gestione dello stress richiede la capacità di comunicare efficacemente. Il pubblico, siano essi costituiti da studenti o pazienti, hanno bisogno di conoscere gli angoli più riposti di stress, così come la struttura di gestione dello stress efficace dalla terra in su. Insegnanti di gestione dello stress contare sulla loro padronanza profonda del soggetto, e un arsenale di tecniche di insegnamento efficaci, nel fornire loro lezioni.

In insegnare la gestione dello stress, è importante che l'insegnante di conoscere il pubblico. Non esiste un approccio one-size-fits-all per la gestione dello stress, dal momento che ogni individuo reagisce allo stress in modi diversi. Per esempio, gli operatori sanitari sperimentare diversi tipi e livelli di stress da ragionieri. L'insegnante deve conoscere le esigenze del pubblico al fine di affrontare in un modo che più gli conviene.

Infine, molti insegnanti di gestione dello stress fare grandi stand-up fumetti, pure. Molti concordano sul fatto che la risata è la migliore medicina - ha molti provati benefici anti-stress! Un sacco di insegnanti di gestione dello stress gusto le loro lezioni con dosi di umorismo, che cattura il pubblico e lo rende più facile per ottenere punti importanti in tutto. Humor, tuttavia, non è adatto per ogni lezione la gestione dello stress. Per esempio, prendiamo la battuta seguente:

"Pensate che il vostro lavoro è stressante? Cosa c'è di più stressante che lavorare in un cimitero? Ray Liotta non importava il concerto prima di diventare un attore. Dopo tutto, ha avuto un centinaio di persone intorno a lui, ed era tranquillo."

Lo scherzo sopra potrebbe servire anche in una conferenza gestione dello stress con i supervisori aziendali, ma il pubblico non può essere molto divertente se l'insegnante ha usato in un seminario counseling dolore!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire